news archivio

Casagiove. Sport, la Power Casagiove si fa valere alla Maratona di Roma

CASAGIOVE. Un fine settimana da urlo per la Power Casagiove, la società cittadina si è fatta valere alla grande nella Maratona di Roma. Ottime le prove podistiche per gli atleti in gara in questo fine settimana trascorso. Il primo ad arrivare sul traguardo della capitale è stato l’atleta podista Angelo Aspromonte, il maratoneta ha realizzato il tempo di 3 ore, 17 minuti e 39 secondi; a seguire Giovanni Adamo e Vincenzo Alizieri, che hanno realizzato rispettivamente 03,42, 55 e 03, 52, 52. Salvatore Russo ha chiuso invece la maratona in 3 ore, 56 minuti e 42 secondi, mentre Domenico Filippella ha chiuso in 3 ore 56 minuti e 44 secondi. Salvatore Valletta e Andrea Russo hanno impiegato rispettivamente 3 ore 59 minuti e 54 secondi e 4 ore, 5 minuti e un secondo. Benissimo le donne maratonete dell’Asd Power con l’atleta Milena De Leonardis che chiude la gara in 4 ore, 8 minuti e 33 secondi e Anna Castiello in 4 ore, 9 minuti e 36 secondi, arrivata sul traguardo con Armando Celentano. A 4 ore, 20 minuti e 40 secondi chiudono Tiziana Bianducci, mentre Antonio Guarino, ha terminato la gara in 04:21:07. La Power è stata protagonista anche nella maratona di Milano: una gara non facile ma piena di soddisfazione per i due atleti della società casagiovese che erano in gara, Capasso ha chiuso in 4 ore e 21, mentre la Cipriano h in 5 ore e 39.  I risultati di questo fine settimana hanno dato grandi soddisfazioni alla Power, il nostro augurio che la società possa continuare ancora con successo l’ottimo percorso di crescita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.