• Gio. Ott 21st, 2021

Casagiove. Tentativo di furto in abitazione di noto imprenditore: ladri in fuga

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017


CASAGIOVE. Tentata rapina andata a vuoto presso una casa in via Regalone a Casagiove. I ladri avevano come obbiettivo l’ abitazione di un noto imprenditore del settore dei trasporti casertani residente in città. Tre delinquenti sono riusciti a penetrare nel giardino dell’imprenditore per portare a termine il furto presso l’abitazione ma il loro piano è andato a monte. Un vicino di casa della vittima ha avvertito le urla della sorella del titolare che si era improvvisamente accorta della presenza dei tre delinquenti nel giardino, mettendo in fuga i tre ladri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru