• Sab. Ott 16th, 2021

Casagiove. Tragedia in città: si suicida l’imprenditore Franco Leuci

DiThomas Scalera

Dic 9, 2016

CASAGIOVE. La città precipita nel dramma più assoluto. Stamattina una tragica notizia ha sconvolto tutti i casagiovesi. L’imprenditore 77enne Franco Leuci si è sparato all’interno del suo caseificio sulla Nazionale Appia, a Casagiove. L’uomo è stato trovato agonizzante, e privo di vita all’interno della sua azienda casearia. Dalle prime notizie che circolano negli ambienti investigativi, si sarebbe trattato di un suicidio, ma si attende ancora l’esito delle indagini. Leuci avrebbe compiuto l’estremo gesto all’interno dell’ufficio del suo caseificio nella tarda serata di ieri, mentre era in corso una festa. A scoprire il corpo e ad avvertire le forze dell’ordine sarebbero stati i due figli Germano e Fedele.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru