Mer. Ott 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Casagiove. Ultime vicende politiche della città, la posizione del PD

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASAGIOVE. Il direttivo del Partito Democratico di Casagiove intende precisare la propria posizione alla luce delle ultime vicende politiche della città.

Nelle scorse settimane si sono susseguite voci e chiacchere, parlando di presunti accordi in cui è intervenuto il PD.

Il circolo del PD, rappresentato dal comitato direttivo composto dal presidente, dal coordinatore e dai membri (rispettivamente ZAGARIA, DI CRISCIENZO, e CASTIELLO, MARTINO, MACCA -per delega di DI GIACOMO, momentanamente assente-, MOSCATIELLO, PIRODDI e RUSSO) si dissocia risolutamente da tali voci. Il nostro nome ed il nostro simbolo sono stati strumentalizzati, ed alcuni giornali hanno abusato senza alcun criterio del circolo.

Si ribadisce che, dall’inizio dell’attuale mandato politico e fino ad oggi, il circolo, e per esso il direttivo così come indicato, non ha mai partecipato attivamente agli indirizzi dell’amministrazione, così come non ha mai partecipato ad incontri e/o riunioni con alcuno degli schieramenti formatisi a seguito della crisi ( ad eccezione dell’esperimento del tentativo, precedente all’attuale rottura e non attuato, di contribuire alla creazione dell’auspicata formazione di un gruppo consiliare PD composto dai componenti della maggioranza di governo, che sì, avrebbe costituito un elemento di coinvolgimento concreto del partito, anche nella discussione e nei tentativi di risoluzione dell’attuale crisi politica).

In ogni caso il PD locale, in generale, ha sempre dato il proprio contributo politico, ponendo come centro della propria attività il bene della comunità e non dei singoli, e pertanto, in linea con tale spirito, auspica la risoluzione della crisi affinchè Casagiove possa superare questo momento di stasi.

Open