• Mar. Ott 26th, 2021

Casagiove. Un Vincolo per il Vittoria approda in Consiglio Comunale.

DiThomas Scalera

Ott 26, 2015

 Dopo la senatrice Moronese, ora è la volta del consiglio comunale di Casagiove.  

Il 29 ottobre alle ore 16.30 finalmente si riunisce il Consiglio Comunale di Casagiove per formulare una richiesta formale da inoltrare alla Soprintendenza ai Beni Culturali di Caserta affinchè si attivi per porre il vincolo al Cinema Vittoria.

La convocazione di questo consiglio comunale, teso all’ottenimento del vincolo, arriva dopo una lunga battaglia di denuncia e di informazione che ha visto protagonisti gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Casagiove. Il lavoro svolto con costanza e perseveranza ha fatto in modo che il ‘Vincolo per il Vittoria’ divenisse un’azione corale. Coinvolgendo tutti, dal semplice cittadino al frequentatore della sala, dall’attore al regista, dal musicista al cantante ed ancora dal giornalista al politico in modo che ciascuno desse il proprio contributo per quanto poteva.

Mancava solo l’Amministrazione Comunale in questa battaglia comune, e con il Consiglio Comunale del 29 ottobre prossimo questo imbarazzate silenzio è stato colmato. 

Se si riesce nel far apporre il VINCOLO è una VITTORIA di tutti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru