• Ven. Mar 29th, 2024

Casagiove. Via Fortuna, scoppia la grana parcheggi. Residenti indignati

DiThomas Scalera

Mar 29, 2017

CASAGIOVE. Polemiche infinite ma soprattutto tantissima la rabbia tra i residenti di via Fortuna per la mancanza totale dei parcheggi gratuiti nella zona. Nella zona vi sono attualmente predisposte strisce blu quindi diventa problematico parcheggiare, i residenti affermano di essere totalmente stufi per questa situazione che sì è creata. Tanti i cittadini multati non ce la facciamo più ora vogliamo farci sentire affermano i cittadini, in quanto la legge ci autorizza ad avere in maniera garantita i posti gratuiti, con le strisce bianche. Inoltre, non ci sono per noi rapide forme di agevolazioni o di abbonamento che permetterebbero a noi residenti, di parcheggiare senza problemi, dobbiamo scandalosamente pagare l’intera giornata. Il problema diventa ancora più complicato per chi non ha un garage, quindi carissimi amministratori dateci ora la soluzione affermano delusi i residenti. Si spera che il grido d’allarme possa arrivare nelle stanze che contano dell’ente comunale di via Jovara.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!