• Dom. Ott 17th, 2021

Casagiove. Volontariato, Martucci (“Gisa Nautilus”): "Pronti per la giornata dedicata alla comunità"

DiThomas Scalera

Giu 7, 2017

CASAGIOVE. L’associazione casagiovese “Gisa Nautilus”, con il presidente Elpidio Martucci, ha richiesto il permesso al Comune di Casagiove per effettuare sul territorio attività di volontariato per scopi socialmente utili, volti alla completa efficienza della comunità. Il vertice dirigenziale dell’associazione intende effettuare con validità una serie di giornate dedicate interamente alla pulizia della città, volte non solo al mantenimento e alla valorizzazione del decoro urbano, ma anche alla totale concretezza di una cultura significativa di massimo rispetto per l’ambiente. In particolare, per il 26 giugno, l’associazione di Martucci intende organizzare la “Prima Giornata di lavoro al servizio della comunità” in piazza degli Eroi, dove i volontari a titolo completamente gratuito saranno offerti i seguenti servizi: pulizia del verde pubblico e piccola manutenzione degli arredi di piazza degli Eroi, svuotamento totale dei cestini, pulizia e taglio erba nell’area antistante il monumento, pulizia dell’area adiacente la scuola elementare e taglio dell’erba.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru