• Sab. Ott 23rd, 2021

Casagiove. Voucher, al lavoro le prime quattro persone

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

CASAGIOVE. Sono operativi i 4 cittadini di Casagiove che stanno svolgendo i voucher lavorativi predisposti dal Comune. Sono letteralmente impegnati in lavori di manutenzione sul territorio, affiancati ai pochissimi operai che l’Ente di via Jovara ha a completa disposizione. I nuovi addetti sono stati assegnati al cimitero, per realizzare opere di interventi di sistemazione. Nonostante i voucher parliamo sempre di lavori precari, il vicesindaco Danilo D’Angelo e il consigliere comunale Fernando Illiani sono all’opera per cercare di mettere in campo tutte le forze che vengono messe in campo per completare i fini lavorativi, allo stesso tempo il progetto dovrà portare dei massimi operativi benefici alla città. E vista la carenza di operai a disposizione del Comune, grazie ai voucher è possibile compiere dei piccoli lavoretti di manutenzione che mai sarebbero stati affidati a ditte esterne con un totale dispendio economico di denaro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru