• Gio. Mar 28th, 2024

Casagiove/Caserta. Novità per corrispondenza e pacchi, cambia il sistema per il ritiro

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

CASAGIOVE/CASERTA. Cambia ancora il sistema per il ritiro di pacchi e raccomandate per gli utenti di Casagiove e di Caserta. Ora i cittadini non potranno più usufruire del servizio espletato fino ad oggi nella sede di viale Ellittico a Caserta. Gli utenti avranno per la soddisfazione dei propri bisogni primari 15 uffici postali per la mancata consegna dei pacchi non appunto recapitati ai destinatari. Tutte le informazioni tecniche verranno depositate con massima attenzione dai postini nelle cassette postali nel caso in cui il destinatario sia assente. Il nuovo sistema è stato creato per risolvere le problematiche dei cittadini del Comune di Casagiove che molto tranquillamente potranno recarsi senza problemi, nel proprio ufficio postale di appartenenza, mentre gli utenti casertani potranno rivolgersi negli uffici postali di Caserta, vi riportiamo con attenzione l’elenco degli uffici postali: Casola, Falciano, Puccianiello, San Clemente, San Leucio, Staturano Caserta centro (Via Redentore) Caserta 1 (Via Roma) Caserta 2 ( Via Fuga 106) Caserta 3 (Via Caduti sul Lavoro 27) Caserta 4 (Via Acquaviva 209) Caserta 5 (Corso Giannone 72) Caserta 6 (Via Ferrarecce, 14) Caserta 7 (Via Maestri del Lavoro).

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!