• Dom. Ott 24th, 2021

Casagiove/Maddaloni. Apre abusivamente una discoteca sotto sequestro: denunciato 43enne

DiThomas Scalera

Nov 25, 2015

polizia-volante-indagini

CASAGIOVE. La Polizia di Stato di Caserta ha  denunciato A.V., 43enne  di Casagiove,  per  aver riaperto abusivamente una  discoteca già sottoposta a sequestro. Il locale è stato risottoposto a sequestro. Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria  del Commissariato di P.S. di Maddaloni, a seguito di un controllo amministrativo presso una discoteca ubicata sulla S.P. 335, hanno accertato  l’assenza delle prescritte autorizzazioni  e la violazione  delle norme relative all’agibilità. La discoteca, meta di numerosissimi giovani provenienti anche da altre province, è stata sottoposta a sequestro penale, convalidato dalla Procura della Repubblica  presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru