• Dom. Ott 24th, 2021

Casal di Principe. Camorra: assolto da ogni accusa Francesco Panaro

DiThomas Scalera

Nov 10, 2015

tribunale_napoli-3

CASAL DI PRINCIPE. Per la la Procura di Napoli é un affiliato del clan dei Casalesi. Il giudice però questa mattina ha assolto da ogni accusa Francesco Panaro, di Casal di Principe, 45 anni. Condannato, invece, a otto mesi Raffaele Maiello, anche lui di Casal di Principe, per possesso di segni distintivi contraffatti. Panaro, invece, é finito nel mirino della giustizia a seguito delle dichiarazioni rese da un collaboratore di giustizia. L’antimafia gli contesta l’appartenenza alla criminalità organizzata e l’aver intestato la somma di oltre 46mila euro a terzi per eludere le investigazioni. A conclusione del primo grado di giudizio, però, con rito abbreviato, Panaro, difeso dall’avvocato Angelo Raucci, é stato assolto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru