• Ven. Ott 22nd, 2021

Casal di Principe. Camorra, erano sfuggiti alla cattura: arrestati gli ultimi due ricercati

DiThomas Scalera

Feb 13, 2017

CASAL DI PRINCIPE. I Carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato gli ultimi due destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla DDA di Napoli nei confronti di 46 indagati ed eseguita dagli stessi carabinieri il 7 febbraio scorso. In quell’occasione non fu possibile catturare Fakkar Hamid, marocchino di 39 anni, di San Cipriano d’Aversa e Cristian Santoro, 26, residente a Marano di Napoli, perchè i due non erano presenti sul territorio nazionale. I militari dell’Arma hanno ora rintracciato, a Napoli, Fakkar Hamid. Il marocchino è stato sottoposto ai domiciliari. Sempre a Napoli è stato catturato anche Cristian Santoro di ritorno dall’Inghilterra. Quest’ultimo è stato accompagnato presso il carcere di Poggioreale.

Leggi anche: Casal di Principe. Camorra, scacco al clan dei Casalesi: 46 arresti. I particolari

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru