• Ven. Apr 19th, 2024

Casal di Principe. Controlli a tappeto dei carabinieri: due arresti e tre denunce

Controlli a tappeto dei carabinieri a Casal di Principe e comuni limitrofi

CASAL DI PRINCIPE. Nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio eseguito dai carabinieri di Casal di Principe, avviato nella serata di ieri e terminato nelle prime ore di questa mattina, in quel centro e nei comuni di Cancello ed Arnone, Villa Literno e San Cipriano d’Aversa, unitamente a personale delle Stazioni dipendenti con l’impiego di 20 militari, sono stati controllati 26 veicoli e 79 persone, elevando 10 contravvenzioni al codice della strada.

I carabinieri hanno sottoposto a controllo anche 4 esercizi commerciali procedendo ad elevare 3 contestazioni per la presenza di personale non regolarmente assunto e 1 sanzione per uso di sostanze stupefacenti.

I serrati controlli hanno inoltre portato alla denuncia di due persone, rispettivamente il titolare ed il socio di uno dei bar controllati a Casal di Principe, ritenuti responsabili di furto di energia elettrica.

I militari dell’Arma, nel corso del controllo di un locale di Casal di Principe, abituale luogo di ritrovo di cittadini stranieri, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 40enne nigeriana gestrice dell’esercizio e di un 33enne suo connazionale. I due sono stati trovati in possesso di 60 grammi di marijuana, 4.500 euro, un telefonino cellulare gsm, alcune carte di pagamento e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sequestrato. Un 34enne malese, sorpreso nel locale, è stato denunciato per immigrazione clandestina e perché trovato in possesso di una dose di marijuana.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!