• Mar. Ott 26th, 2021

Casal di Principe. Crisi al Comune, Vitale (Pd) incontra giovedì il sindaco Natale

DiThomas Scalera

Ott 14, 2015
Raffaele Vitale
Raffaele Vitale

CASAL DI PRINCIPE. Il segretario provinciale del Partito democratico di Caserta Raffaele Vitale comunica che giovedì mattina incontrerà il sindaco di Casal di Principe Renato Natale per un confronto sull’attuale fase politico-amministrativa del comune.
Sulla vicenda è intervenuta anche la deputata Camilla Sgambato: “Non c’è alcun dubbio che il Partito democratico sia vicino, ora come allora, e forse ancor di più, al bravissimo sindaco Natale ed ai suoi assessori, tra i quali annovero Ennio Natale e Gianluca Corvino, fraterni amici e ottimi amministratori. Trovo davvero inaudito che qualche dirigente o rappresentante istituzionale lo metta soltanto in dubbio o in discussione, considerato lo straordinario valore politico, amministrativo e simbolico che questa esperienza rappresenta!
Ma come vi viene soltanto in mente che il PD possa sbandare in questo modo? Il partito democratico, i suoi componenti, i militanti ed i rappresentanti istituzionali hanno sposato un progetto fondato su un cambio di passo, sulla legalità, sul coraggio, sulla testimonianza di un’anticamorra praticata e non solo dichiarata e non vedo per quale ragione dovrebbe metterlo il discussione. Penso che cercare di far passare un messaggio diverso fa male al Pd, ma soprattutto ai cittadini che ci osservano e che sperano in un cambiamento che la giunta Natale sta già realizzando. La strada è indicata. Non spegniamo le luci, altrimenti non riusciremo a percorrerla. E abbiamo il dovere di farlo tutti insieme”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru