Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCoronavirusCronaca

Casal di Principe. Emergenza Covid-19: controlli dei Carabinieri

Controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. Negli ultimi due giorni, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio nei Comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna e Villa Literno, volto a verificare le eventuali inottemperanze alle disposizioni in materia di Covid-19.

Nel corso dei controlli sono state identificate 150 persone, di cui 17 sanzionate poiché fermate senza la prescritta mascherina. Inoltre sono stati controllati 34 esercizi commerciali, di cui 5 sanzionati con  contestuale proposta di chiusura, per mancanza dei presidi di accesso locali o  perché consentivano l’accesso e la permanenza all’interno del locale ad avventori privi di mascherina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi