• Lun. Mag 16th, 2022

Casal di Principe. Esibisce ai Carabinieri una carta di identità contraffatta: arrestata una donna

CASAL DI PRINCIPE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE),

in via Vaticale di quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio

hanno proceduto all’arresto della cittadina nigeriana, senza fissa dimora, Oganekame Ejiiro, cl. 1989, poiché la stessa, sottoposta a controllo, dopo aver declinato false generalità ha esibito una carta di identità palesemente contraffatta.

L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru