• Sab. Apr 20th, 2024

Casal di Principe. Foxes Albanova batte la capolista e conquista la testa della classifica

La Foxes Albanova supera lo Sporting Cardito

CASAL DI PRINCIPE. Oggi, allo stadio comunale A. Scalzone di Casal di Principe, è andato in scena un big match tra la capolista ‘Sporting Cardito’ e la squadra di casa, la ‘Foxes Albanova’.

Il primo tempo è risultato abbastanza equilibrato con le due squadre che si studiano e non affondano il colpo, ad eccezione di un’incursione dei padroni di casa con Dell’aversano che se ne va sulla destra e mette al centro per Romano che, però, non trova la porta.

Il secondo tempo vede subito in vantaggio la Foxes che, con i nuovi entrati Iavarone e Di Caterino, si procura un calcio d’angolo e sugli sviluppi, proprio Di Caterino, insacca di tacco per l’1-0. Dopo cinque minuti, Di Caterino su assist di Pecoraro si inventa un pallonetto imprendibile portando la squadra sul 2-0. Il Cardito ci prova ma la difesa della Foxes è insuperabile. Negli ultimi minuti, affondo di Cecoro sulla destra, cross, Di Caterino fa 3-0 e porta il pallone a casa. Gara entusiasmente, oltre duecento spettatori per la prima volta della Foxes a casa sua.

“Partita importantissima con la capolista. Ringraziamo – dichiara il presidente Pasquale Zoppil’amministrazione comunale per aver messo a nostra disposizione la struttura: per me è un’emozione tornarci ogni volta ed oggi lo è stato ancor di più, soprattutto per la vittoria dei nostri ragazzi”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!