Comunicati Stampa

Casal di Principe. Fratelli d’Italia nomina la Prof.ssa Lucia Cerullo commissario cittadino

Comunicato FDI Caserta 

LUCIA CERULLO a fronte del bagaglio elettorale conseguito alle scorse regionali, è stata nominata dal partito commissario cittadino di Fratelli d’Italia.
“ Ringrazio e accolgo con grande soddisfazione la nomina di commissario cittadino, conferitami dal commissario provinciale Avv. Marco Cerreto
Ringrazio la Sen. Giovanna Petrenga e l’On. Alfonso Piscitelli per la fiducia accordatami.
Un sentito ringraziamento, per avermi avvicinato al partito FDI con l’esperienza delle scorse regionali,  va a Gimmi Cangiano.
Ringrazio chi mi ha preceduto l’Avv. Costantino Puocci per il lavoro svolto finora.
Questa nomina per me ha un valore inestimabile, poiché mi permetterà di mettermi al servizio del mio partito e allo stesso tempo del mio paese.
Sono consapevole della grande responsabilità e dell’ingente lavoro che dovrò svolgere nel corso dei prossimi mesi.
Mi spenderò con determinazione per ripagare la fiducia in me riposta, nella convinzione che il rapporto e il confronto con i cittadini siano le basi per il rafforzamento del radicamento sociale e Politico di FDI nel tessuto delle comunità locali, allargando il dialogo a tutte le forze politiche e quelle di civismo cittadino che si richiamano i valori politici del centrodestra. Confido in un coinvolgimento delle istituzioni locali ed extralocali, nel rispetto dei ruoli e all’insegna di un dialogo costruttivo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.