• Mar. Ago 16th, 2022

Cresce il partito di Calenda e Richetti in provincia di Caserta

Continua il percorso di crescita e radicamento sul territorio del partito Azione in provincia di Caserta«Il lavoro serio, programmatico e capillare svolto sul territorio – ha commentato Teresa Ucciero, segretario provinciale di Azione – continua a far aumentare le adesioni al partito in provincia di Caserta. A Casal di Principe da pochi giorni è stata costituita la sede locale di Azione. Il referente politico è Luigi Scalzone, protagonista indiscusso della politica del territorio che già in passato ha ricoperto incarichi istituzionali di prim’ordine, distinguendosi per professionalità e competenza. Al suo fianco ci sono tante persone pronte e desiderose di mettersi al servizio della comunità».

Al referente cittadino di Casal di Principe in Azione e a tutti la squadra e gli iscritti della sezione va l’augurio di buon lavoro da parte del segretario provinciale e della numerosa comunità di Azione della Provincia di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa