• Gio. Dic 8th, 2022

Investito un 55enne a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. I carabinieri di Casal di Principe sono intervenuti in quel centro presso la piazzetta “Padre Pio”, dove pochi istanti prima un autovettura aveva investito un 55enne, allontanandosi a velocità sostenuta senza prestare alcun soccorso alla vittima. L’uomo, subito trasportato presso il pronto soccorso dell’ dell’ospedale civile di Aversa, ha riportato una contusione facciale con ferita lacero contusa sottozigomatica e una contusione al ginocchio. Gli immediati accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma hanno permesso di identificare e rintracciare il pirata della strada, un 21enne residente a Giugliano in Campania (NA), il quale è stato denunciato per “fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali” e “omissione di soccorso”.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale