• Gio. Apr 25th, 2024

Casal di Principe. La Foxes Albanova sbarca in Sardegna con i giganti d'Europa

È ufficiale

CASAL DI PRINCIPE. La categoria 2007 della Foxes Albanova parteciperà al Torneo Mondiale Manlio Selis in Sardegna: lo ha annunciato da poco la realtà di Casal di Principe sui suoi canali social. Si tratta della 24esima edizione della manifestazione di calcio giovanile tra le più importanti d’Europa.

“Siamo contenti ed orgogliosi – dichiara il presidente Pasquale Zoppi di poter partecipare ad un evento così importante. Voglio ringraziare il dottor Enea Selis per averci dato questa possibilità. Ci confronteremo con squadre di caratura mondiale: PSG, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Juve, Milan e tantissime altre società. Cercheremo – continua Zoppi – di rappresentare al meglio la nostra città ma soprattutto il nostro territorio in Sardegna. La Foxes Albanova, in un’ottica di crescita, parteciperà sempre a manifestazioni importanti e di livello, in Italia e all’estero, per permettere agli atleti di confrontarsi con realtà professionistiche, di migliorare e vivere esperienze formative a 360°”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!