• Gio. Apr 25th, 2024

Casal di Principe. Nasce l’associazione Together

Nasce l’associazione Together a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. È un periodo buio. Un periodo di incertezze e di difficoltà ma la voglia di fare prevale sempre su tutto, soprattutto quella dei giovani della Terra di lavoro. Infatti, quelli di Casal di Principe hanno appena annunciato la nascita dell’associazione “Together”.

“L’associazione – spiegano – nasce dall’idea di un gruppo di Amici del territorio, da tempo attivi socialmente, con l’obiettivo di dare forma concreta alla percezione dei luoghi che ci circondano. Volevamo – dichiarano i giovani – presentarci e presentare l’associazione con la prima iniziativa pubblica. Purtroppo ci siamo ritrovati travolti dagli eventi e ciò non è stato possibile, quindi abbiamo dovuto cambiare i nostri piani. Per questo motivo abbiamo ritenuto giusto, organizzare un’attività promozionale ‘da casa’, sulla traccia delle linee guida del governo. In cantiere c’erano, e ci sono una moltitudine di progetti, nella speranza che possano essere realizzati il prima possibile ancora una volta Insieme. Per maggiori informazioni – concludono – seguiteci sulle pagine ufficiali Facebook ed Instagram, a presto”.

Si tratta di una realtà che si occuperà di promozione sociale, aggregazione giovanile e riqualificazione del territorio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!