• Mar. Dic 6th, 2022

Trovato in possesso di una pistola e numerosi proiettili a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. I carabinieri di Casal di Principe, in quel centro, durante un servizio di controllo del territorio svolto unitamente a unità cinofile dell’Arma, e volto alla ricerca di armi illegalmente detenute, hanno arrestato un 49enne del luogo trovato in possesso, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, di 59 proiettili calibro 7,65 e di una pistola del medesimo calibro. L’arma e le munizioni, subito sottoposte a sequestro, erano state occultate nel bagno dell’abitazione. L’arrestato è stato anche denunciato per manomissione del contatore dell’ENEL, reato accertato con l’ausilio dei tecnici della società fornitrice del servizio, fatti intervenire in loco.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale