• Gio. Feb 22nd, 2024

Casal di Principe. Nascondevano droga negli slip: arrestati

Nascondevano droga negli slip a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. E’ stato l’ingiustificato nervosismo mostrato durante un controllo da un 35enne e un 42enne, entrambi di Casal di Principe, a spingere i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Casal di Principe a condurli in caserma per sottoporli ad approfondita perquisizione. I due, intorno alle 21 di ieri sera, sono stati fermati dai militari dell’Arma mentre, a bordo di una Citroen C3, percorrevano via San Donato di Casal di Principe. Il loro atteggiamento, mostratosi sin da subito insofferente e intollerante al controllo, ha ingenerato nei carabinieri il sospetto che volessero nascondere qualcosa. Ne è derivata quindi una perquisizione sul posto a seguito della quale nulla è stato rinvenuto sia a bordo della vettura che addosso ai due.

Non convinti dell’esito negativo, i militari dell’Arma hanno deciso di condurre i due in caserma per approfondire la perquisizione. Intuito quest’ultimo premiato visto che negli slip il 42enne nascondeva, tra le parti intime, una busta in cellophane con all’interno 6 dosi di cocaina, già confezionate, per un peso complessivo di 3,03 grammi. Il 35enne, prima di essere anch’egli sottoposto ad approfondita perquisizione, ha infilato la mano negli slip prelevando e consegnando spontaneamente ai carabinieri una busta in cellophane contenente 2 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4,23 grammi. I due sono stati posti agli arresti domiciliari.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!