• Mer. Ott 20th, 2021

Casal di Principe. Oliviero chiede a Natale il ritiro delle dimissioni

DiRedazione V-news.it

Set 17, 2021

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, associandosi a quanto già dichiarato dal Presidente Vincenzo De Luca, chiede formalmente al Sindaco di Casal di Principe, dott. Renato Franco Natale, di continuare il mandato amministrativo e di ritirare le dimissioni.

“Comprensibile il senso della sua iniziativa ma fondamentale è la continuazione dell’opera di cambiamento e di riscatto avviata in questi anni – dichiara il Presidente del Consiglio – Casal di Principe non può e non deve fermarsi. Le Istituzioni democratiche non possono far mancare vicinanza e supporto al Sindaco Natale e a tutti i Sindaci impegnati in realtà difficili. In linea con l’impegno e l’azione amministrativa intrapresa dal Sindaco, la Presidenza del Consiglio Regionale ha formulato una proposta di legge destinata al rilancio della città di Casal di Principe e per il sostegno alle azioni di cambiamento che si stanno portando avanti, in una realtà per anni ritenuta scomoda e, quindi, trascurata. L’approvazione della legge speciale per Casal di Principe ha quindi bisogno che il Sindaco Natale resti al suo posto, quale fondamentale interlocutore delle istituzioni, nell’interesse assoluto della intera comunità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale