Comunicati Stampa

Casal di Principe. Picchia la moglie davanti ai figli minorenni: arrestato

CASAL DI PRINCIPE. In Casal di Principe (Ce), i carabinieri del locale comando Stazione hanno tratto in arresto un 41enne del luogo. L’uomo, che dovrà rispondere del reato di  maltrattamenti in famiglia,  è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver malmenato, innanzi ai propri figli minorenni, la 34enne moglie convivente che, refertata dai medici dell’ospedale di Aversa, è stata giudicata guaribile in giorni sette s.c., avendo  la donna riportato traumi superficiali agli arti.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nell’abitazione dei genitori, diversa da quella coniugale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: