• Mar. Ott 19th, 2021

Casal di Principe. Raccolta di rifiuti abusiva: denunciato 29enne

DiThomas Scalera

Nov 10, 2015

wpid-carabinieri.jpg

CASAL DI PRINCIPE. Nel corso del pomeriggio di ieri, a Casal di Principe (Caserta), i carabinieri del locale Comando Stazione hanno deferito in stato di libertà per “raccolta di rifiuti senza le prescritte autorizzazioni” un 29enne cittadino di origini rumene ma residente a Casal di Principe. L’uomo, è indagato per aver depositato rifiuti speciali, di varia tipologia, presso il cortile di uno stabile ubicato in via Bologna, a Casal Di Principe, di proprietà di una 43enne del posto e concesso in locazione, all’indagato, fino ad ottobre 2015, ossia da quando lo stesso si è reso irreperibile. Lo stabile è stato sottoposto a sequestro ed affidato in custodia alla proprietaria in attesa dello smaltimento dei rifiuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru