• Dom. Ott 17th, 2021

Furto di un’autovettura a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato S. G. 21 anni, napoletano residente a Casal di Principe, con precedenti per ricettazione e atti persecutori.

A seguito di una segnalazione telefonica pervenuta al 113, una volante del Posto Fisso Operativo di Casapesenna interveniva a Casal di Principe dove era stato appena consumato il furto di un’autovettura che, tuttavia, il ladro vistosi scoperto si dava  alla fuga a piedi. Gli operatori di Polizia riuscivano a stanare il malvivente all’interno del cortile di una vicina abitazione privata, dove si era rintanato, così traendolo in arresto. Il 21enne è stato condannato a quattro mesi di reclusione con sospensione della pena.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale