• Ven. Apr 19th, 2024

Casal di Principe/San Cipriano d’Aversa. Nascondevano armi del Clan dei Casalesi: tre arresti

Il provvedimento cautelare scaturisce dall’attività investigativa sviluppata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE/SAN CIPRIANO D’AVERSA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in San Cipriano d’Aversa (CE), Santa Maria Capua Vetere (CE) e Caltanissetta, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal GIP del Tribunale Ordinari di Napoli, nei confronti di De Luca Corrado, cl. 1967, pregiudicato, in atto già detenuto presso la casa circondariale di Caltanissetta, P. M., cl. 1946, residente a San Cipriano D’Aversa e Iana Davide, cl. 1970, pregiudicato, già detenuto la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Il provvedimento cautelare scaturisce dall’attività investigativa sviluppata dai carabinieri del citato Reparto, i quali hanno accertato che gli indagati, in concorso tra loro, fino ad ottobre del 2018, detenevano illegalmente, occultate all’interno di un vaso di espansione per autoclave, ubicato nell’abitazione di uno di loro, numerose armi, tra cui una pistola Franchi cal. 38 special con matricola abrasa, sette cartucce cal. 38 special, .una pistola semiautomatica beretta modello 950b cal. 6.35, con matricola abrasa, dieci cartucce calibro 6.35, quarantacinque cartucce calibro 6.35 marca fiocchi, e due caricatori per pistola beretta 92 fs cal. 9 parabellum, di tipo militare. Dette Armi erano nella disponibilità del Clan dei Casalesi e pronte all’impiego nel periodo di latitanza di De Luca Corrado.

Leggi anche:

Benevento. Catturato latitante della famiglia Sparandeo

Orta di Atella. Spaccio di cocaina: arrestato 26enne

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!