• Gio. Ott 28th, 2021

Casal di Principe. Senza assicurazione offre 50 euro ai carabinieri: arrestato cittadino nigeriano

DiThomas Scalera

Gen 20, 2016

070002_carabinieri_casal_di_principe
CASAL DI PRINCIPE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in via Circumvallazione di quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per “istigazione alla corruzione e resistenza a pubblico ufficiale” di un cittadino nigeriano 49enne, domiciliato a Castel Volturno (CE), sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora in quel comune. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale hanno fermato l’autovettura condotta dall’uomo che è risultata sprovvista della copertura assicurativa. Al fine di evitare che i carabinieri procedessero nei suoi confronti, ha offerto loro la somma in contanti di euro 50 inserendola all’interno del documento consegnato ai militari. Successivamente, resosi conto dell’immediata contestazione da parte dei Carabinieri, ha tentato di darsi alla fuga venendo inseguito a piedi e bloccato. Il mezzo e la somma in contanti sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru