Arrestate cinque persone
CASAL DI PRINCIPE. I carabinieri hanno arrestato cinque persone ritenute gravemente indiziate, a vario titolo, di sequestro di persona a scopo di estorsione.

La vicenda
Dal marzo 2020 i cinque, facendo valere la presunta appartenenza al clan dei Casalesi di uno di loro, avevano tentato di convincere, dietro la promessa di denaro, la vittima e la moglie a ritrattare le dichiarazioni riguardanti un sequestro di persona a scopo di estorsione commesso a Casal di Principe.
L’episodio si riferisce al sequestro a scopo di estorsione di un uomo, fatto salire su un’auto per poi essere condotto in un luogo isolato di Castel Volturno, dove veniva minacciato con una pistola e una corda legata al collo laddove non avesse restituito la somma di un debito di droga.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.