• Dom. Ott 17th, 2021

Casal di Principe. Spaccio di droga: Della Cioppa e Bencivenga fanno scena muta

DiThomas Scalera

Nov 3, 2015

tribunale

CASAL DI PRINCIPE. Michele Della Cioppa e Fabio Bencivenga sono comparsi ieri mattina dinanzi al gip del tribunale di Napoli per sottoporsi all’interrogatorio di garanzia. Entrambi, però, hanno scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Della Cioppa e Bencivenga, difesi dagli avvocati Paolo Raimondo e Angelo Raucci, sono tra i destinatari dell’ordinanza emessa dal gip di Napoli a carico di 19 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio e di singoli episodi di cessione di sostanze stupefacenti. I due hanno preferito non rispondere alle domande del giudice.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru