• Ven. Giu 21st, 2024

Casal di Principe. Trova la propria macchina in fiamme e denuncia il suo ex compagno

Trova la propria macchina in fiamme e denuncia il suo ex compagno a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. Una richiesta d’aiuto pervenuta questa mattina al numero di emergenza 112, presso la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe, ha permesso ai militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile di sopraggiungere, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco di Caserta, presso una delle stradine di Casal di Principe dove pochi istanti prima era stata incendiata un’autovettura, proprio a ridosso di una delle abitazioni presenti. La proprietaria del mezzo in fiamme, presente sul posto, ha subito riferito che l’incendio poteva essere stato appiccato dall’ex compagno. La donna, visibilmente sconvolta e preoccupata, ha denunciato di essere vittima da tempo di violenze e minacce da parte dell’uomo. I militari dell’Arma, a seguito dell’accurato sopralluogo, hanno immediatamente avviato le indagini del caso volte a ricostruire la dinamica dell’evento incendiario. Contestualmente, l’uomo denunciato dalla sua ex per maltrattamenti è stato identificato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!