• Sab. Ago 13th, 2022

Casal di Principe. Trova una busta con 1.500 euro e la consegna ai carabinieri

Una giovane donna trova una busta con 1.500 euro e la consegna ai carabinieri di Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. Ieri pomeriggio si è presentata presso la Stazione dei Carabinieri di Casal di Principe una giovane donna di origini marocchine intenzionata a consegnare una busta contenente 1.500 euro in contanti. La stessa ha riferito ai militari dell’Arma di aver rinvenuto la busta poco prima, su di un marciapiede di corso Umberto I a Casal di Principe. Mentre i carabinieri stavano redigendo la documentazione relativa al rinvenimento del denaro è giunta in caserma una seconda donna, visibilmente scossa e intenzionata a denunciare lo smarrimento della busta contenente il denaro appena rinvenuto, prelevato poco prima dal locale ufficio postale. I militari, che hanno subito verificato la veridicità di quanto denunciato, anche attraverso le ricevute di prelievo della somma smarrita, le hanno riconsegnato la busta con il denaro. La donna, rincuorata dal lieto fine, ha voluto ringraziare personalmente la giovane che ha ritrovato la busta, ancora presente in caserma per le formalità del caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale