• Mer. Nov 30th, 2022

Ubriaco a bordo di un ciclomotore rubato a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. Nei pressi di via Vaticale, a Casal di Principe, i carabinieri hanno arrestato per violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e ricettazione, un 30enne ghanese, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora. L’uomo, a bordo di un motociclo privo di targa, dopo aver tentato di eludere il posto di controllo attuato dai militari dell’Arma, ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi per le vie del centro cittadino. A seguito di un breve inseguimento il ghanese, opponendo resistenza e cercando di colpire i carabinieri con calci e pugni, è stato bloccato. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che il ciclomotore era oggetto di furto denunciato presso il Commissariato di Napoli San Carlo Arena. L’arrestato, sottoposto a rilievi alcolemici, è stato altresì denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale