• Ven. Mar 29th, 2024

Casal di Principe/Villa Literno. Rapina un benzinaio e un automobilista: arrestato 38enne

Il rapinatore è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe

L’uomo si è dato alla fuga ma è stato subito rintracciato

CASAL DI PRINCIPE/VILLA LITERNO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto per rapina Mario Raffaele De Luca, 38 anni, di Castel Volturno.

L’uomo a bordo di un’automobile, giunto presso un distributore di carburanti a Casal di Principe, ha chiesto ed ottenuto dal benzinaio il rifornimento di € 20 di gasolio. Completato il rifornimento, all’atto del pagamento ha estratto un cacciavite con il quale ha minacciato il dipendente del distributore facendosi consegnare 10 euro e ha minacciato anche un cliente che stava effettuando rifornimento al proprio veicolo facendosi consegnare ulteriori 20 euro, dandosi poi alla fuga.

I Carabinieri della sezione radiomobile, intervenuti su richiesta della vittima, visionate le telecamere del distributore e riconosciuto l’uomo quale autore della rapina si sono immediatamente posti alla sua ricerca rintracciandolo a Villa Literno, precisamente in piazza Garibaldi, mentre stava rientrando presso la propria abitazione. Arrestato, è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!