• Gio. Lug 18th, 2024

Casal di Principe. Viola la sorveglianza speciale: arrestato 44enne

I carabinieri arrestano un uomo di Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. Proseguono senza sosta i servizi coordinati di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che hanno tratto in arresto un 44enne del posto, con precedenti per associazione a delinquere di tipo mafioso, per violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e divieto di uscire dalla propria abitazione dalle 20 alle 06, emessa dalla prima sezione della Corte di Appello di Bologna. Erano le ore 21:30 di ieri quando i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, giunti presso l’abitazione del 44enne per verificare che stesse rispettando le prescrizioni della sorveglianza speciale qualificata, hanno accertato la sua assenza. L’uomo allontanatosi dall’abitazione senza autorizzazione, ha fatto rientro dopo essere stato avvisato da un familiare della presenza dei militari dell’Arma. Al suo rientro è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!