• Dom. Ott 24th, 2021

Casal di Principe. Ambiente, la DEA scopre altre discariche abusive

DiThomas Scalera

Giu 5, 2017

CASAL DI PRINCIPE. Nonostante i numerosi sforzi da parte dell’Amministrazione comunale di Casal di Principe, gli incivili   continuano   indisturbati ad avvelenare il territorio magari lamentandosi anche di disservizi messi a loro disposizione. Ancora una volta, le Guardie Ambientali della DEA per la “Tutela Ittica-Ambientale-Zoofila-Venatoria”, hanno individuato diversi accumuli rifiuti “incontrollati” frutto dell’inciviltà. Dalla nota della DEA (Difesa Eco-ambientale) si legge: “non  abbiamo parole di fronte a ciò che i volontari   rilevano nelle strade   cittadine   Di   via Madrano angolo via Uranio, via Caravaggio direzione via  Rimini, e  infine  via  Europa  che  già  era   stata bonificata a  spese  della  comunità  e  oggi  di  nuovo   presa  di  mira  da  incivili   senza   cuore”.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru