• Sab. Ott 16th, 2021

Casal di Principe. Picchia l'anziana madre per estorcerle denaro: arrestato 44enne

DiThomas Scalera

Set 4, 2016

carabinieri-arresto5
CASAL DI PRINCIPE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Casal di Principe (CE), in quel centro, hanno arrestato nella flagranza del reato di estorsione e maltrattamenti in famiglia il quarantaquattrenne Z.G. del luogo.
In particolare i Carabinieri hanno accertato come l’attuale indagato nel tempo abbia vessato l’anziana madre con continue minacce per estorcerle somme di denaro. In ultimo, nella tarda serata di ieri, al rifiuto della donna a consegnare ulteriori soldi, Z.G. la spingeva con forza e ripetutamente contro il muro della cucina. All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo nell’estremo tentativo di sottrarsi alla cattura si dava alla fuga attraverso la finestra dell’abitazione. L’uomo veniva rintracciato dai carabinieri ed arrestato nelle vicinanze della propria abitazione.
L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G. nella mattinata di lunedì 5 settembre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru