Antica Terra di LavoroCalcioCronacaNewsSport

Casal di Principe – Prima sconfitta per il ‘Casale 1964’. Vince il Real Grumese

Il Casale 1964 incappa nella prima sconfitta stagionale. In trasferta, su un campo non dei migliori, la squadra del presidente-allenatore Enricomaria Natale non riesce ad avere la meglio sull’avversario ed è costretta a tornare a casa senza punti per la prima volta dall’inizio del campionato. C’è ancora tanto da lavorare e questo lo ha già ampiamente detto e ridetto il tecnico di Casal di Principe perché “in questo campionato nessuno regala nulla”. E così è stato anche a Grumo Nevano dove il Casale 1964 ha affrontato un’altra pretendente alla vittoria del girone A di Seconda categoria, il Real Grumese, e purtroppo il campo ha dato ragione ai padroni di casa che si sono imposti di misura (1-0) grazie anche ad un tiro di fortuna che ha sorpreso il portiere casalese che non è riuscito a fermare il pallone prima che entrasse nello specchio della porta. La gara si è chiusa anche con l’espulsione di due giocatori del Real Grumese a dimostrazione del gioco tutt’altro che ‘corretto’ da parte dei napoletani che hanno deciso di preparare la partita più sull’aspetto fisico che su quello tecnico.

casale-1964-squadra

La dirigenza del Casale 1964 sottolinea poi di come i padroni di casa abbiano preso di mira spesso i calciatori ospiti e anche l’arbitro e che non c’è stata sicuramente la migliore ospitalità da parte della squadra di casa. In ogni caso il campo ha detto che la squadra allenata da Natale è uscita sconfitta e quindi bisogna subito pensare alla prossima gara. Gli allenamenti serviranno proprio per migliorare alcune criticità che sono venute fuori perché già dal prossimo weekend si deve tornare a vincere. Si ritorna a giocare allo stadio ‘Comunale’ di Casal di Principe: l’avversario di turno sarà il San Maurizio, squadra di Frattamaggiore, che dovrà essere affrontata nel migliore dei modi per non perdere già il contatto con la capolista.

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.