• Sab. Ott 23rd, 2021

Casal di Principe. Sorpresi a rubare le colonnine del carburante: due arresti

DiThomas Scalera

Mag 14, 2016

distributore-e1450774962319-600x300
CASAL DI PRINCIPE. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato Saverio della Corte quarantottenne di San Marcellino e Antonio Greco cinquantaseienne  di Frignano nonché, denunciato in stato di libertà un diciassettenne per il medesimo delitto. In particolare i Carabinieri hanno sorpreso i tre mentre erano intenti a smontare la parti in metallo delle colonnine erogatrici asportate da un impianto  di distribuzione di carburanti, allo stato non  attivo, sito sull’asse viario Nola-Villa Literno. L’intera refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto. I due sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, mentre il minore è stato affidato ai propri genitori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru