• Lun. Ott 18th, 2021

Casal di Principe/Teverola. Incidente sulla circumvallazione: muore un 29enne

DiThomas Scalera

Apr 4, 2016

Francesco
CASAL DI PRINCIPE/TEVEROLA. Grave incidente ieri sera intorno alle ore 23 a Casal di Principe sulla circumvallazione. Una Fiat Panda è stata coinvolta in un violentissimo impatto, a seguito di un sorpasso azzardato, è si è scontrata con un’altra autovettura, una Lancia Y. Nel sinistro, ha perso la vita Francesco Forchina, 29enne di Teverola, mentre un ragazzo minorenne originario di Casal di Principe è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale S. Anna e S. Sebastiano di Caserta. E’ stato operato d’urgenza il minore senza patente alla guida della Fiat Panda, mentre migliorano le condizioni di una ragazza a bordo della Lancia Y, che ha riportato alcune ferite alle gambe. Illesi, invece, altri due ragazzi. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Aversa che hanno faticato non poco per estrarre il corpo da un’auto di uno dei giovani rimasti coinvolti nell’incidente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru