• Gio. Dic 8th, 2022

Furto in abitazione a Casalduni, in provincia di Benevento

CASALDUNI (BN). Nella serata di ieri i carabinieri di Apice sono intervenuti presso una abitazione di Casalduni, in contrada Ferrarisi, dove la proprietaria segnalava che era in corso un furto e che i ladri, notata la sua presenza, stavano fuggendo. La prontezza nell’intervento della pattuglia nonché l’efficace utilizzo di un apposito gruppo WhatsApp costituito dai cittadini casaldunesi, consentiva attraverso i messaggi postati di raccogliere informazioni circa la localizzazione sul territorio di uno degli autori in fuga. Tali informazioni venivano partecipate anche alle pattuglie dei carabinieri intervenute, così da riuscire a rintracciare un cittadino albanese estraneo al contesto territoriale a bordo di un autoveicolo, poi sottoposto a sequestro. Conseguenti indagini svolte dai carabinieri consentivano di acquisire elementi di reità a carico del 24enne che veniva denunciato.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale