• Gio. Apr 25th, 2024

Casalnuovo di Napoli. Maxi incendio in città: tutti i particolari

CASALNUOVO DI NAPOLI (NA). Fabbrica cinese a fuoco.

Panico in Via Saggese.

Nella zona periferica della città di Casalnuovo di Napoli, in una traversa di Via Saggese, precisamente in Via Giuseppe Verdi si è verificato un maxi incendio.
La strada interessata è di collegamento tra i comuni di Afragola ed Acerra e pare che l’inizio dell’incendio sia scaturito da un corto circuito, mandando a fuoco il sottoscala di un fabbricato.
Una fabbrica gestita da cinesi, probabilmente non autorizzata, che produceva produzione artigianale di pellami.
Ancora non si conosce l’entità del danno né se ci siano feriti.
Sul posto sono accorse 5 autobotti APS dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Afragola e del Comando Provinciale di Napoli. È stato anche sgomberato interamente il palazzo per motivi di sicurezza.

Foto di repertorio

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!