• Ven. Mar 29th, 2024

Casaluce. Agire in piazza e nelle case per distribuire il ‘giornalino’

Quattro pagine in cui Agire presenta il movimento, spiega cosa c’è da fare per Casaluce

CASALUCE. Un modo per presentarsi alla città, un modo per essere vicini ai cittadini. Nasce così l’idea di Agire di distribuire un foglio informativo. Questa mattina (domenica) i componenti del movimento saranno in piazza per consegnare gratuitamente il loro pensiero messo su carta. Quattro pagine in cui Agire presenta il movimento, spiega cosa c’è da fare per Casaluce e quali sono i progetti in cantiere. “La distribuzione di questo ‘giornalino’ rappresenta per noi un modo per essere vicini ai nostri cittadini, per restare connessi anche fisicamente con loro – dichiarano i giovani del movimento Agire -. Saremo in piazza per ascoltare la voce di tutti, ma lo distribuiremo anche nelle case. Questo è un impegno che vogliamo mantenere anche dopo le elezioni. Il nostro obiettivo è quello di restare in contatto diretto con i nostri concittadini, dobbiamo ricostruire il senso di appartenenza ad un’unica comunità. Ma soprattutto – concludono – dobbiamo tutti sentirci responsabili di quello che sarà di Casaluce”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!