• Ven. Apr 19th, 2024

Casaluce, domenica l’evento per la raccolta degli oli esausti

Casaluce, domenica l’evento in Piazza Statuto per la raccolta degli oli esausti

Si terrà domenica in Piazza Statuto, dalle ore 10:00 alle 13:00, l’evento del Comune di Casaluce – in collaborazione con il Gruppo Sae e gli studenti del Liceo Scientifico Enrico Fermi di Aversa – per celebrare l’arrivo dei coloratissimi R-evolution point per la raccolta degli oli vegetali esausti a Casaluce.

“Parleremo – dichiara l’assessore all’ambiente e alla pubblica istruzione Valentina Sorrentino – di sostenibilità e nuove tecnologie, al fine di sensibilizzare la cittadinanza mediante la divulgazione di comportamenti virtuosi a tutela dell’ambiente. Mostreremo i Project Work degli studenti del Liceo Fermi, realizzati per il progetto “Connessioni Made in Italy” della Luiss Guido Carli e Confindustria, con lo scopo di invogliare i casalucesi a riciclare correttamente gli oli vegetali esausti. A tal proposito – conclude Sorrentino – distribuiremo imbuti con filtri, utili per la raccolta degli oli.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!