Comunicati Stampa

Casaluce. Domenica Telethon in Piazza Statuto

Comunicato stampa di Telethon Casaluce 

Domenica mattina i Volontari Telethon di Casaluce saranno in Piazza Statuto per la campagna natalizia della FONDAZIONE TELETHON. 

“È un momento difficile, colmo di difficoltà e paure, ma la ricerca scientifica – dichiara la coordinatrice Valentina Sorrentino – non si può fermare. Ci sono persone che attendono una cura, ci sono bambini e famiglie che hanno bisogno di vedere la luce. Noi ci saremo e confidiamo anche nella vostra presenza!”.

Le norme anti-Covid saranno le seguenti:

  • I volontari saranno muniti di mascherine, guanti e gel igienizzante
  • Posizioneranno il banchetto in modo da garantire la distanza interpersonale
  • Sono vietati baci, abbracci e strette di mano
  • Al banchetto può essere accolta una persona alla volta
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.