• Ven. Mar 29th, 2024

Casaluce. Idee in Comune, Bruno: "Intesa non raggiunta non per colpa nostra, avanti per Casaluce"

Pasquale Bruno

CASALUCE. “Come avevamo anticipato tramite una comunicazione a mezzo stampa, abbiamo cercato di aprirci ad un ponte politico per il bene di Casaluce, ma l’intesa si è rivelata irraggiungibile, non per colpa nostra. Avanti per la nostra strada”. A parlare è il candidato sindaco della lista “Idee in Comune”, Pasquale Bruno, a margine della riunione presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, tenutasi nella mattinata di mercoledì 3 aprile.

“Il nostro primo pensiero è rivolto ai cittadini di questo paese, poiché vogliamo garantire loro un’amministrazione che sia solida, che remi verso un’unica meta – afferma l’aspirante alla carica di primo cittadino -.

In diverse occasioni, ci siamo confrontati con altre compagini politiche con l’idea di unire le forze, creando un unico fronte – continua Bruno -. Tuttavia, ci siamo ritrovati distanti, specie per quanto concerne le linee programmatiche. Ci tengo a sottolineare che, internamente, Idee in comune era pienamente consapevole della strada che stava intraprendendo e tutti i componenti della lista avevano dato assenso. Da parte nostra c’è stata la massima disponibilità.

Il nostro progetto pone le sue radici in ciò che è stato avviato circa due anni fa, in un lavoro svolto tra la gente e per la gente, volto ad un cambiamento radicale di cui vogliamo essere garanti. Ogni componente di questo gruppo ha messo sul tavolo idee innovative – conclude -, concetti su cui abbiamo costruito i pilastri del nostro programma elettorale. Insieme si può”. 

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!