• Ven. Mar 29th, 2024

Casaluce. Idee in Comune, Francesco Ausilio in lista: “Sono convinto che i casalucesi avranno coraggio di voltare pagina”

CASALUCE. E’ un profilo da tecnico quello di Francesco Ausilio, componente della lista “Idee in comune”, a sostegno del candidato sindaco Pasquale Bruno, in occasione delle elezioni amministrative a Casaluce del prossimo 26 maggio. 

Il geometra spiega l’evolversi della sua vocazione politica: “Per anni ho avuto il desiderio di mettermi in gioco per dare un contributo fattivo alla quotidianità de mio paese. Ho atteso invano il cambiamento che tutti noi giovani auspichiamo per il territorio, ponendo la fiducia in componenti istituzionali che non hanno ripagato con l’impegno dovuto. Credo siano maturati i tempi per il cambiamento radicale e Pasquale Bruno è la persona giusta”.

Ausilio spiega cosa caratterizza il gruppo di “Idee in comune”: “Siamo giovani proiettati verso un unico obiettivo. Conoscendo i valori che contraddistinguono il nostro candidato sindaco, il popolo tutto, qualora dovesse eleggerci, occuperà un ruolo importante nelle scelte per il bene comune. Come me, altre 14 persone hanno sposato un progetto che guarda lontano. Metto a disposizione la mia natura professionale ed il mio impegno. Sono sicuro che i casalucesi avranno il coraggio di voltare pagina perché siamo l’unica alternativa reale, trasparente e concreta agli ultimi 10 anni di amministrazione politica”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!