• Gio. Ott 21st, 2021

Casaluce. Idee in Comune, Giovanni Ambrosca sceglie Bruno: "E' davvero il cambiamento"

CASALUCE. È Giovanni Ambrosca uno dei giovani componenti della lista “Idee in Comune” guidata dal candidato sindaco Pasquale Bruno.

Ventiseienne, diplomato geometra con esperienza lavorativa nel ramo dell’edilizia, Giovanni è pronto a mettersi in gioco per le prossime elezioni comunali di Casaluce.

“Ho tanta voglia di crescere ed imparare – afferma –, mettendomi costantemente alla prova. È stato proprio questo spirito a spingermi ad intraprendere una nuova esperienza come la candidatura a consigliere. 

Ho scelto Pasquale Bruno poiché ritengo sia una persona affidabile, leale, ma soprattutto dedita al benessere dei cittadini. Noi vogliamo trasformare il nostro paese – continua -, ponendo le nostre basi solide sulla trasparenza, la coerenza e la serietà. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra squadra e sono fondamentali per un radicale cambiamento. La nostra – conclude – è una squadra giovane e con idee innovative. Siamo pronti a concretizzarle per il bene di Casaluce”.

“Anche Giovanni – afferma Bruno – è un volto giovane della lista. Lui ha idee ben chiare per la sua campagna elettorale. Sono felice ed orgoglioso di rappresentare un team ricco di persone perbene e piene di valori. Insieme lotteremo per realizzare i numerosi progetti che abbiamo in serbo per Casaluce. Quelle che facciamo ai cittadini non sono promesse astratte, ma concrete ed attuabili. Crediamo nei casalucesi e ci impegneremo con tutte le nostre forze affinché loro credano in noi”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru